TERMINI E CONDIZIONI

I.   ETA'
Acquistando criptovalute dichiari di essere maggiorenne.

II.   NON INVIEREMO CRIPTOVALUTE PER RICARICHE DA ATM POSTAMAT, SITI O APP  DI POSTE ITALIANE E PUNTORICARICA.
Se riceveremo una ricarica effettuata in questa modalità non invieremo nussuna criptovaluta. Se effettui la ricarica con una modalità non consentita dovremo disconoscere la ricarica, e per farlo, saremo costretti a fare denuncia ai carabinieri o alla polizia postale e sarai rimborsato entro 180 giorni direttamente da Poste Italiane dopo le eventuali verifiche effettuate dagli organi competenti. Le uniche ricariche accettate sono quelle effettuate in contanti in Tabaccheria o in Posta.

III.   NON VENDIAMO CRIPTOVALUTE PER RISCATTI CRYPTOLOCKER O SIMILI
Se siete vittima di un riscatto cryptolocker o simile rivolgetevi subito alle autorità competenti. Ci asteniamo dall'inviarvi criptovalute per queste finalità e non offriamo nessun tipo di supporto.
RIPETO: RIVOLGETEVI ALLE AUTORITA' COMPETENTI.

IV.   NON VENDIAMO CRIPTOVALUTE PER FINI ILLECITI O CRIMINALI
Le criptovalute vendute da noi non possono essere usate per scopi illeciti o criminali o comunque per finanziare attività di tale tipo.
Decliniamo ogni responsabilità per l'uso illegale delle nostre criptovalute e ci riserviamo di bloccare l'acquisto in qualsiasi momento se dovessero essere usate per tale scopo.

V.   RISPETTARE LE CONDIZIONI DI RICARICA
E' obbligatorio conservare la ricevuta della ricarica effettuata dall'esercente. La ricarica da effettuare verso la nostra postepay deve essere precisa al centesimo (i centesimi servono come riferimento per l'ordine) e effettuata entro 60 minuti dall'invio della prenotazione di acquisto, se così non fosse l'accredito delle criptovalute sarebbe vincolato da un successivo accertamento nei vostri confronti e saremo costretti a contattarvi per accertare la transazione. In questo caso ci riserviamo di variare la quantità delle criptovalute da accreditarvi in base all'attuale valore di mercato.

VI.   TEMPI DI ACCREDITO DELLE CRIPTOVALUTE
Le criptovalute da voi acquistate saranno accreditate in automatico sul vostro conto, generalmente entro un'ora dalla ricezione della ricarica. In casi particolari, come un errore da parte vostra, la congestione dei server o problemi tecnici di varia natura, questi tempi si possono allungare e non ce ne assumiamo la responsabilità.
L'accredito delle criptovalute avverrà in automatico dalle  ore 07:30 alle 23:30 di ogni giorno. Per ogni ricarica ricevutà oltre tale orario l'accredito dei bitcoin avverrà il mattino seguente.

VII.   ASSICURARSI CHE L'INDIRIZZO DELLA CRIPTOVALUTA SIA CORRETTO
Se inserite un indirizzo criptovaluta sbagliato o diverso dal vostro, noi accrediteremo le criptovalute a tale indirizzo. Le criptovalute saranno così inviate a qualcun'altro e non potranno più essere recuperate.
FATE MOLTA ATTENZIONE: noi non potremo effettuare nessun rimborso per questo tipo di errore.

VIII.   LA RICARICA DEVE ESSERE PRECISA AL CENTESIMO
Se la ricarica non dovesse essere precisa al centesimo rischieresti di perdere irrimediabilmente i tuoi soldi, es:
dovevi effettuare una ricarica da 25,76 euro ma invece l'hai fatta da 25,74 e poco prima qualcun'altro aveva fatto un ordine per 25,74 euro, ALLORA le criptovalute sarebbero accreditate a lui invece che a te. Se quella persona non volesse restituirtele noi non ci assumiamo nessuna responsabilita'. In ogni caso, se così non fosse, l'accredito delle criptovalute non avverrà in automatico e ci serviranno ulteriori verifiche. Vai alla pagina Supporto e segui le istruzioni. Se le verifiche saranno positive l'accredito delle criptovalute avverrà il giorno successivo.

IX.   CAUSALE
Bisogna comunicare all'operatore di scrivere, come causale, COMPRO CRIPTOVALUTE DAL SITO WEB CONTANTIBITCOIN .
Se non fosse inserita la causale o fosse sbagliata le criptovalute non saranno accreditate e ci serviranno ulteriori verifiche, tra cui la foto di un vostro documento e la tessera sanitaria. Vai alla pagina Supporto e segui le istruzioni. Possiamo richiedere anche verifiche aggiuntive a nostra discrezione. Se le verifiche saranno positive l'accredito delle criptovalute avverrà il giorno successivo.

X.   INVIATE CRIPTOVALUTE ESCLUSIVAMENTE SUL VOSTRO WALLET
Se inviate criptovalute su un wallet di conto terzi (di un sito o di un privato) noi non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso vi fosse detto che le criptovalute non sono state ricevute o quant'altro. Farà fede la consultazione del registro pubblico della blockchain. NON INVIATE CRIPTOVALUTE A PRIVATI, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SI TRATTEREBBE DI UNA TRUFFA E PERDERESTE I VOSTRI SOLDI.

XI.   NOTE LEGALI E AFFILIAZIONE

CONTANTIBITCOIN.IT NON È AFFILIATO O IN CO-PARTECIPAZIONE CON ALCUN ALTRO SITO WEB, ASSOCIAZIONE O SINGOLO PRIVATO. PRENDETE LE DISTANZE DA CHI SOSTIENE CIÒ E CONTATTATECI SUBITO AL RIGUARDO.
Postepay è un marchio di Poste Italiane e ConTantiBitcoin.it non è affiliato in nessun modo ad esso.
   
CONTANTIBITCOIN 2014-2019
APPROVATO DA SCAMADVISER.COM
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Sede legale: PARMA

Termini e condizioni